Assistenza tecnica 338 67 71 917 info@pausilli.it

Audio e Video conferenza

Con il servizio videoconferenza si può comunicare con tutti i partecipanti in audio, video e chat di testo, mostrare presentazioni PowerPoint e PDF, documenti, immagini, annotare slide, condividere il desktop o una singola applicazione, ma anche lanciare sondaggi, votazioni, sessioni di domande e risposte, navigare un sito web e molto altro ancora.

Durante un meeting si può registrare l’evento in modo tale da poter mostrare la conferenza in seguito far anche a chi non ha potuto partecipare.

La Tecnologia di Video-Comunicazione permette di risparmiare tempo e denaro fornendo un’alternativa ai viaggi non necessari.

Oltre al servizio di video-conferenza è possibile richiedere anche solamente il servizio di audio conferenza, su linea analogica o digitale.

Sistemi di audio conferenza analogica e digitale

Conference system

Il Conference System è un impianto microfonico che consiste in una serie di basi microfoniche formata da una base presidente, che ha la priorità sulle altre potendole anche spegnere, ed una serie di basi delegato, normalmente una ogni due relatori, il tutto collegato all’impianto audio già presente o da installare.

Ogni base microfonica “Delegato” è dotata del del tasto “speak” da utilizzare durante la conversazione, da un led e da una spia luminosa che ne segnalano l’accensione, ed infine da una presa cuffia con relativa regolazione del volume.

La base microfonica “Presidente” si differenzia dalla base “Delegato” per l’esistenza di una funzione aggiuntiva, infatti attraverso il tasto “priority” può escludere il funzionamento di tutti i microfoni dei delegati.

Questo sistema, all’occorrenza, può essere collegato ad un registratore audio per poter archiviare le conferenze.

Il sistema DCN Next Generation della Bosch assicura efficienza e produttività offrendo funzionalità avanzate e comprovate, in grado di massimizzare l’efficienza e la produttività delle riunioni.

Sistema di videoconferenza su IP

 

YEALINK VIDEOCONFERENZA IP VC120

Yealink VC120 è l’ultimo e innovativo sistema di videoconferenza punto punto in alta risoluzione sino 1080p full HD progettato specificamente per l’utilizzo nelle sale di videocomunicazione. Il sistema supporta i protocolli h. 323 e SIP per garantire la buona compatibilità con tutti i sistemi di videoconferenza professionale ed include la criptatura AES.

VC120 è dotato di un’ottica 18x con telecamera brandeggiata che permette l’inquadratura perfetta. Si possono memorizzare fino a 10 posizioni di inquadratura  e richiamarle istantaneamente dal telecomando o da Zoom-me.
L’apparato dispone di un doppio encoder per collegare utenti in HD  oppure utenti in SD  senza ridurre la qualità e fornendo ad ogni sito la qualità migliore.
Prevede un microfono digitale  e include un diffusore acustico con cancellatore di eco e di riduttore del riverbero di ambiente.
E’ possibile registrare la conferenza in audio e video su chiavetta di memoria da connettere alla sua porta USB.

POLYCOM VIDEOCONFERENZA IP REAL PRESENCE GROUP 700 MULTIPOINT 6/8 SITI

Questo apparato è adatto a sale riunioni o Aule di grandi dimensioni in quanto offre prestazioni di elevato livello qualitativo. Dispone di un potente elaborazione video del segnale che unitamente alla forte presenza di interfacce  ne consentono l’uso dove sono necessarie più telecamera e più monitor. Utilizza la telecamera in alta risoluzione EagleEye III con ottica zoom e tirata 12X  con risoluzione sino a Full HD da 1080p sia 50 che 50hz. Dispone di MCU interno in grado di connettere sino a 6 siti (5+1) in HD oppure sino a 8 siti (7+1) in SD. La Group 700 è la prima macchina di Polycom che supporta oltre il protocollo H264 Hight Profile  anche SVC che minimizza le necessità di banda anche del 50% Moltissime le opzioni attivabile a pagamento come segue: Microfono a ampia copertura da tavolo IP7000 che consente anche chiamate in VOIP di utenti in telefonia ed in contemporanea alle chiamate video.  Microfoni Polycom da soffitto per quando è necessario mantenere sgombro il tavolo riunioni.  EgleEye director è il sistema di inquadratura automatica di chi parla, che non solo sente la provenienza della voce ma verifica dal viso che stia realmente parlando e quindi  direziona la seconda telecamera di cui è dotato verso la persona da riprendere. Telecomando con Touch screen per un miglior e più semplice controllo della Videoconferenza.

Assistenza Tecnica

Il trasporto, il montaggio e l’assistenza tecnica delle attrezzature noleggiate fa parte dei servizi offerti dalla Sp Servizi e permettono il miglior utilizzo del materiale.

Chiedi un preventivo per studiare con noi l’impianto audio ideale per la tua sala e il tuo evento.

Chiedi un preventivo per studiare con noi l’impianto audio ideale per la tua sala e il tuo evento.